BDM Associati è una società di consulenza organizzativa e gestionale per studi professionali e imprese. Siamo un team giovane, dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo. I nostri servizi sono incentrati nell’ambito della pianificazione e controllo, affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.
In questo ruolo avrai l’opportunità di:
● gestire progetti di organizzazione e controllo di gestione in team e in autonomia;
● gestire il rapporto con il cliente: studi professionali e aziende;
● elaborare dati quantitativi (Excel) e qualitativi, analizzare i dati, creare reportistica;
● lavorare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo;
● essere costantemente focalizzato/a sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
● formare persone e gruppi di persone.
Il candidato/la candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche, che non sono tuttavia vincolanti:
- voglia di crescere professionalmente e personalmente;
- sensibilità al dato e orientamento quantitativo;
- attitudine pro-attiva, capacità di pensare in modo creativo;
- grinta e dedizione al lavoro;
- laurea/master in materie economico/scientifiche: economia/gestione;
- aziendale/ingegneria gestionale o ambiti simili in Italia o all’estero;
- conoscenza avanzata di Excel;
- ottime capacità relazionali e comunicative.
Sede di lavoro: Piacenza – via G. Modonesi 14 – 29122.
Disponibilità: full time
I primi mesi in BDM saranno caratterizzati da un periodo di formazione e affiancamento da parte delle nostre figure senior. Viene attribuito un referente per la formazione che ha la responsabilità di assicurare la rapida e completa assimilazione dei contenuti e l’evoluzione professionale della risorsa inserita.
Candidati con una mail a: recruiting@bdmassociati.it