Consulente con Ruolo Commerciale

Il team commerciale di BDM Associati sta crescendo! Se sei una persona ambiziosa, pronta a fare la differenza e a costruire relazioni di valore con i clienti, vogliamo conoscerti. Ti offriamo un ambiente in cui puoi crescere come professionista della vendita attraverso opportunità concrete e obiettivi da superare. Se sei pronto per la sfida, continua a leggere!

Chi siamo

BDMAssociati è la società numero uno in Italia nel campo della consulenza organizzativa e gestionale per Studi Professionali. Siamo un gruppo giovane e dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo e lo facciamo molto bene.

I nostri servizi di consulenza riguardano: gestione e organizzazione, pianificazione e controllo, marketing e sviluppo commerciale. Affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.

 

Di cosa ti occuperai:

I nostri consulenti con ruolo COMMERCIALE:

● gestiscono un elevato numero di opportunità con clienti potenziali che già conoscono il nostro mondo e parlano la nostra lingua;

● costruiscono sul nostro processo di educazione del cliente che è incentrato sul dare valore, con chiarezza e concretezza in ogni fase;

● svolgono incontri con i potenziali clienti, niente chiamate a freddo per “strappare” l’appuntamento al cliente, inostri clienti ci vogliono incontrare!

● effettuano analisi economico-gestionali (secondo nostri modelli), per essere concreti nel modo in cui possiamo aiutare il cliente;

● creano, coltivano e gestiscono il rapporto con clienti esistenti e potenziali dal web, via telefono e di persona;

● sono costantemente focalizzati sul risultato e sul raggiungimento e superamento degli obiettivi;

● sono ambiziosi: desiderano crescere, mettersi alla prova e non si accontentano.

 

Requisiti

Il candidato/la candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche:

orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative;

● ottima comunicazione in lingua italiana scritta e parlata e capacità di produrre testi scritti efficaci;

attitudine pro-attiva, capacità di pensare in modo creativo;

● problem solving e intraprendenza;

● grinta, dedizione al lavoro e orientamento al risultato;

● background economico e/o esperienza in ambito di organizzazione, pianificazione e controllo aziendale (preferibile)

● esperienza pregressa nella vendita (preferibile).

 

Benefit

Training: primo periodo di formazione professionale ampia da parte delle nostre figure senior

● Affiancamento: un tutor personale si assicurerà del supporto allo sviluppo professionale del nuovo collega

● Opportunità di crescita personale e professionale continua a e costante

● Tech Pack: verrai dotato di strumenti tecnologici avanzati e moderni. Metterti nelle condizioni di lavorare al meglio ed erogare ai nostri clienti un servizio di alta qualità è una nostra priorità;

● Team building and fun: momenti di svago e di relazione sono parte integrante della vita del team BDM sia dentro che fuori dall’ufficio. Rafforziamo la nostra collaborazione e la nostra sana competitività tra colleghi con partite a biliardo e biliardino in ufficio, con caffè e ristoro nella nostra sala break.

● Sala ristoro con disponibilità illimitata di acqua, ghiaccio, bevande e con macchinette del caffè.

● Smart working: attivo dopo il primo anno di collaborazione

Inquadramento

Località: Piacenza – via G. Modonesi 14 – 29122.

Tipo di contratto: tempo pieno, da lunedì a venerdì

 

Contatti aziendali di riferimento:

sito: www.bdmassociati.it

mail: recruiting@bdmassociati.it