Il team commerciale di BDM Associati sta crescendo! Se sei una persona ambiziosa, pronta a fare la differenza e a costruire relazioni di valore con i clienti, vogliamo conoscerti. Ti offriamo un ambiente in cui puoi crescere come professionista della vendita attraverso opportunità concrete e obiettivi da superare. Se sei pronto per la sfida, continua a leggere!
BDMAssociati è la società numero uno in Italia nel campo della consulenza organizzativa e gestionale per Studi Professionali. Siamo un gruppo giovane e dinamico spinto da una vera passione per quello che facciamo e lo facciamo molto bene.
I nostri servizi di consulenza riguardano: gestione e organizzazione, pianificazione e controllo, marketing e sviluppo commerciale. Affianchiamo i nostri clienti in progetti personalizzati fornendo loro strumenti, consulenza e formazione.
I nostri consulenti con ruolo COMMERCIALE:
● gestiscono un elevato numero di opportunità con clienti potenziali che già conoscono il nostro mondo e parlano la nostra lingua;
● costruiscono sul nostro processo di educazione del cliente che è incentrato sul dare valore, con chiarezza e concretezza in ogni fase;
● svolgono incontri con i potenziali clienti, niente chiamate a freddo per “strappare” l’appuntamento al cliente, inostri clienti ci vogliono incontrare!
● effettuano analisi economico-gestionali (secondo nostri modelli), per essere concreti nel modo in cui possiamo aiutare il cliente;
● creano, coltivano e gestiscono il rapporto con clienti esistenti e potenziali dal web, via telefono e di persona;
● sono costantemente focalizzati sul risultato e sul raggiungimento e superamento degli obiettivi;
● sono ambiziosi: desiderano crescere, mettersi alla prova e non si accontentano.
Il candidato/la candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche:
● orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative;
● ottima comunicazione in lingua italiana scritta e parlata e capacità di produrre testi scritti efficaci;
● attitudine pro-attiva, capacità di pensare in modo creativo;
● problem solving e intraprendenza;
● grinta, dedizione al lavoro e orientamento al risultato;
● background economico e/o esperienza in ambito di organizzazione, pianificazione e controllo aziendale (preferibile)
● esperienza pregressa nella vendita (preferibile).
● Training: primo periodo di formazione professionale ampia da parte delle nostre figure senior
● Affiancamento: un tutor personale si assicurerà del supporto allo sviluppo professionale del nuovo collega
● Opportunità di crescita personale e professionale continua a e costante
● Tech Pack: verrai dotato di strumenti tecnologici avanzati e moderni. Metterti nelle condizioni di lavorare al meglio ed erogare ai nostri clienti un servizio di alta qualità è una nostra priorità;
● Team building and fun: momenti di svago e di relazione sono parte integrante della vita del team BDM sia dentro che fuori dall’ufficio. Rafforziamo la nostra collaborazione e la nostra sana competitività tra colleghi con partite a biliardo e biliardino in ufficio, con caffè e ristoro nella nostra sala break.
● Sala ristoro con disponibilità illimitata di acqua, ghiaccio, bevande e con macchinette del caffè.
● Smart working: attivo dopo il primo anno di collaborazione
Località: Piacenza – via G. Modonesi 14 – 29122.
Tipo di contratto: tempo pieno, da lunedì a venerdì
sito: www.bdmassociati.it
mail: recruiting@bdmassociati.it