👉🏻 I nemici del tuo fatturato: prezzi bassi e clienti in perdita
👉🏻 Come individuare problemi e obiettivi
👉🏻 Clienti: regole d'oro per acquisirne di nuovi e sostituire i peggiori
👉🏻 Come trasmettere il tuo valore per vendere di più
👉🏻 Marketing per lo studio professionale: le migliori strategie
👉🏻 Come aumentare il valore del tuo parco clienti
Ai Dottori commercialisti ed Esperti contabili si riconoscono n.2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria Mat. B.2.5.
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 15:00 alle 17:00
Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali. Specializzata in strategie di crescita e comunicazione per un efficace approccio all’acquisizione e gestione dei clienti. Relatrice per convegni accreditati presso gli ordini professionali e docente del master in “Marketing e Vendita Professionale”.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma