Gestione cliente: come trovare clienti di alto profilo, supportarli e creare relazioni di successo

Gestione cliente: la guida dall’acquisizione dei nuovi clienti alla costruzione di relazioni durature. Impara come gestire la clientela per clienti soddisfatti e parcelle più consistenti

Quale aspetto del tuo studio professionale desideri migliorare oggi?

Sei stanco di telefonate “inutili” o richieste di sconto in continuazione? Scopri laguida alla gestione del cliente nello studio professionale Cambia le carte in tavola e scopri come avere più clienti soddisfatti del tuo lavoro e meno richieste di sconto attraverso tecniche di gestione del cliente testate su studi professionali di commercialisti a partire dall’acquisizione della clientela, passando per la sua educazione, e arrivare alla fidelizzazione. 

Oggi crea il cliente dei tuoi sogni e dì addio a quello delle tue notti insonni attraverso:

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Come acquisire nuovi clienti dal passaparola all’online

Che tu sia commercialista, avvocato o un qualsiasi altro professionista, trovare nuovi clienti online o col passaparola non basta più. Oggigiorno l’acquisizione del cliente di uno studio professionale passa per tre fasi:

1. sviluppo di una strategia in linea con il mercato odierno che comunichi il tuo valore e renda il tuo studio professionale attraente in grado di attirare i clienti giusti per te.
2. cercare clienti in modo attivo;
3. gestione della trattativa a partire da come fare un preventivo corretto senza perdere tempo e soldi.

In questo percorso imparerai:

Che tu sia commercialista, avvocato o un qualsiasi altro professionista, trovare nuovi clienti online o col passaparola non basta più. Oggigiorno l’acquisizione del cliente di uno studio professionale passa per tre fasi:

  • ‍sviluppo di una strategia in linea con il mercato odierno che comunichi il tuo valore e renda il tuo studio professionale attraente in grado di attirare i clienti giusti per te.
  • cercare clienti in modo attivo;
  • gestione della trattativa a partire da come fare un preventivo corretto senza perdere tempo e soldi.

    In questo percorso imparerai:
come costruire l'identità del tuo studio professionale inteso come brand 
come usare il passaparola nella ricerca del cliente
come attirare clienti online e offline
come fare un preventivo efficace
come cercare nuovi clienti online
come condurre la trattativa da professionista 

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI NELLO STUDIO PROFESSIONALE

Attrai i clienti che hai sempre sognato

Sfida i conformismi e rendi il tuo studio professionale irresistibile agli occhi di una clientela di alto profilo, che da valore al tuo lavoro senza continue obiezioni sui prezzi, attraverso lo sviluppo di un'identità ben precisa

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Come raddoppiare il fatturato del tuo studio di comunicazione con una semplice formula

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ACQUISIRE NUOVI CLIENTI NELLO STUDIO PROFESSIONALE

Padroneggia i giusti strumenti per cercare clienti online e offline

Trovare clienti per un commercialista è facile se sai come fare. Elimina lo stress dovuto all’acquisizione della clientela e diventa un esperto di strategie, tecniche e strumenti adatti alla ricerca del cliente sul web o tramite passaparola con alto potenziale di acquisto.

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI NELLO STUDIO PROFESSIONALE

Trasforma i contatti in contratti senza svalutarti

Aumenta il fatturato del tuo studio senza clienti che spariscono nel nulla, tempo perso per preventivi a vuoto ed estenuanti guerre di prezzo a tuo sfavore. Apprendi le tecniche degli esperti per imparare come creare un preventivo efficace, condurre una trattativa in modo vincente e portare a casa il progetto senza svendere il tuo lavoro.
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Come gestire i clienti anche difficili in modo semplice e creare relazioni proficue

Se il tuo studio professionale esiste è grazie ai tuoi clienti. Quante volte hai ripetuto questa frase? Per quanto i clienti siano fondamentali per i commercialisti e per qualunque business, è altrettanto vero che proprio alcuni clienti sono il vero motivo per cui il tuo studio non sta fatturando quanto dovrebbe. Capire come ci si relaziona con i clienti in un’ottica di relazione proficua e a lungo termine per entrambe le parti è fondamentale e parte dalle basi una corretta gestione della clientela. Il tuo tempo è prezioso, trasformalo in una miniera d’oro e impara:

cosa significa gestire il cliente
come rispondere a una richiesta di sconto
come avere i clienti efficienti e per nulla problematici
come gestire gli insoluti
come ci si relaziona con i clienti
come fidelizzare il cliente

DALLA GESTIONE DEL CLIENTE ALLA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA

Gestisci i clienti senza impazzire a fine giornata

Stravolgi le tue credenze e scopri cosa significa fare customer care per davvero se sei un commercialista titolare di uno studio professionale. Prendersi cura del cliente senza diventare il suo badante passa da qui.

DALLA GESTIONE DEL CLIENTE ALLA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA

Modifica i comportamenti dei clienti difficili attraverso l’educazione

Sei stanco di continue richieste di sconto, insoluti o clienti che ti confondono col loro migliore amico? Sfrutta l’educazione per renderli clienti consapevoli del valore dei tuoi servizi e che ti rispettino come professionista.

DALLA GESTIONE DEL CLIENTE ALLA FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA

Dai vita a una strategia sostenibile nel tempo

Sei stanco di continue richieste di sconto, insoluti o clienti che ti confondono col loro migliore amico? Sfrutta l’educazione per renderli clienti consapevoli del valore dei tuoi servizi e che ti rispettino come professionista.
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Come vendere i servizi di uno studio professionale a prezzi alti senza obiezioni dei clienti

Vorresti vendere a prezzi più alti i tuoi servizi, ma la paura di perdere clienti ti blocca? Vorresti aumentare il fatturato, ma la tentazione di cedere alla richiesta di sconto prende il sopravvento? Oppure, lasci che due semplici parole come “costa troppo” mettano in discussione anni di esperienza e sacrifici? Se vuoi liberarti di queste paure e marginare di più sul cliente, gioca in anticipo sulla concorrenza e detta le tue regole senza rimorsi. Impara:

come capire a che prezzo vendere i servizi in uno studio professionale
le tecniche per attirare clienti senza vendere attraverso una comunicazione magnetica
come superare le obiezioni sul prezzo alto della parcella
come offrire servizi che danno soluzioni e aumentano il tuo fatturato senza sforzi.
le migliori strategie per comunicare il valore del tuo studio

TECNICHE DI VENDITA PER COMMERCIALISTI E PROFESSIONISTI

Aumenta i margini e abbatti il limite del prezzo

A fine giornata chi guadagna dalla vendita dei servizi del tuo studio professionale? Tu o i tuoi clienti? Per questo motivo, hai bisogno di una guida per capire come stabilire prezzi adeguati, comunicarli nel giusto modo e trionfare di fronte alle obiezioni dei clienti più difficili.

TECNICHE DI VENDITA PER COMMERCIALISTI E PROFESSIONISTI

Vinci anche le  obiezioni più ostili comunicando il tuo valore reale

Fai crollare le obiezioni dei clienti in un istante attraverso una comunicazione magnetica. Vuoi avere clienti “senza vendere”? Comunica il valore reale dei servizi e come una calamita attira i clienti che vuoi alle tue condizioni.

TECNICHE DI VENDITA PER COMMERCIALISTI E PROFESSIONISTI

Fattura cifre mai viste prima dal tuo studio grazie alla giusta strategia di vendita

Oggigiorno essere un commercialista non basta più. Se vuoi far crescere il fatturato del tuo studio, devi saper vedere. Trova la giusta parola per abbattere i muri di resistenza psicologica dei clienti e diventa un esperto di trattative all'interno degli studi professionali.

Scopri i numeri del tuo studio e inizia la tua crescita!