👉🏻 Com’è cambiato il cliente nel tempo
👉🏻 Come analizzare tutte le richieste del cliente dare loro il giusto peso
👉🏻 Come mappare e segmentare la clientela
👉🏻 Come risolvere le difficoltà di prezzo con metodo e un processo di controllo
👉🏻 Come creare valore, ripensare il servizio e risultare efficaci nel comunicarlo
👉🏻 Come utilizzare la customer care per fidelizzare e come leva commerciale
Ai Dottori commercialisti ed Esperti Contabili si riconoscono n.2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria Mat. B.2.3.
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Consulente Strategico per Studi Professionali e Aziende, Founding Partner di BDM Associati. Specializzato nella pianificazione di percorsi di crescita e miglioramento per garantire agli studi professionali aumento di margini e clienti. Autore di articoli e libri specialistici del settore (Ratio Quotidiano). Docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e del Master di Euroconference.
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