👉🏻 Un cambio di percezione: la nuova figura del professionista
👉🏻 Come riaffermare l'autorevolezza agli occhi del cliente
👉🏻 Gestione del cliente: come impostare un modello organizzativo efficace
👉🏻 Valore del servizio: come quantificarlo per renderlo percepibile
👉🏻 Educazione del cliente: dalla maleducazione alle richieste di sconto
👉🏻 Personalizzazione del servizio: come e quando farla per non perdere soldi
Ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria | Mat. B.2.3
Dalle 15:00 alle 17:00
Partner e Consulente Direzionale per Studi Professionali e Aziende presso BDM Associati. Specializzato in processi finalizzati al recupero produttività e miglioramento continuo attraverso metodologie quali pianificazione e controllo di gestione, procedure operative, leadership ed incentivi. Autore per riviste specialistiche del settore (Ratio R-Evoluzione) e docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali.
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