👉🏻 Come strutturare una strategia di marketing vincente anche se hai uno studio generalista
👉🏻 Come individuare il target: trovare il pubblico ideale e farlo diventare cliente
👉🏻 Come rendere concreta una strategia di comunicazione per lo studio
👉🏻 Come automatizzare il processo di vendita e vincere una trattativa commerciale
👉🏻 Caso studio: analisi di una strategia vincente e dei suoi risultati
Ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria | Mat. B.2.5.
Dalle 15:00 alle 17:00
Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali.Specializzato in Marketing Strategico per la creazione di strategie di crescita che garantiscano allo studio l'individuazione e il raggiungimento degli obiettivi. Autore di pubblicazioni e relatore in convegni, seminari e corsi di formazione su temi organizzativi ed evolutivi degli Studi professionali.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma