👉🏻 Dal passaparola al marketing: cosa cambia davvero per lo studio professionale?
👉🏻 I costi legati al marketing: come gestirli e ottimizzarlo
👉🏻 Come costruire una Strategia per lo studio professionale
👉🏻 Dalla teoria alla pratica: consigli pratici per applicare la tua strategia di marketing
👉🏻 I 6 step fondamentali per la vendita di un servizio
👉🏻 Caso studio: i risultati (in numeri)
Ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria | Mat. B.2.5.
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 15:00 alle 17:00
Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali.Specializzato in Marketing Strategico per la creazione di strategie di crescita che garantiscano allo studio l'individuazione e il raggiungimento degli obiettivi. Autore di pubblicazioni e relatore in convegni, seminari e corsi di formazione su temi organizzativi ed evolutivi degli Studi professionali.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma.