👉🏻 Effettuare l’analisi del mercato e della concorrenza individuando minacce ed opportunità
👉🏻 Il potere della “differenziazione”
👉🏻 Trasformare i problemi e le insicurezze dei clienti in punti di forza del tuo studio
👉🏻 Definire una strategia di marketing
👉🏻 Individuare gli strumenti utili per il rilancio dello studio
👉🏻 L’importanza della “presenza online”: perché avere un sito web e dei profili social è fondamentale nel 2023
Ai Dottori commercialisti ed Esperti contabili si riconoscono n.2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria Mat. B.2.5.
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 15:00 alle 17:00
Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali. Specializzata in strategie di crescita e comunicazione per un efficace approccio all’acquisizione e gestione dei clienti. Relatrice per convegni accreditati presso gli ordini professionali e docente del master in “Marketing e Vendita Professionale”.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma