👉🏻 Il cambio del “classico” passaparola
👉🏻 Come trovare il proprio pubblico
👉🏻 Come definire il proprio stile per essere riconoscibili
👉🏻 L’importanza di “metterci la faccia” per creare maggior empatia
👉🏻 Come creare materiale diversificato per canali differenti
👉🏻 Come trasformare i contatti in clienti
Ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili verranno riconosciuti n. 2 Crediti Formativi validi ai fini della Formazione Continua Obbligatoria | Mat. B.2.5
Per problemi o necessità tecniche, puoi contattarci al 351 57 69 003
Dalle 10:00 alle 12:00
Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali. Specializzata in strategie di crescita e comunicazione per un efficace approccio all’acquisizione e gestione dei clienti. Relatrice per convegni accreditati presso gli ordini professionali e docente del master in “Marketing e Vendita Professionale”.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma