Se i tuoi clienti...
❌ spariscono quando è ora di pagare
❌ scrivono e chiamano all'ora che vogliono
❌ continuano a chiedere extra senza essere disposti a pagare un centesimo in più.
Allora è il momento di mettere un freno alla loro libertà...
Educare il cliente non significa perderlo... Nè farlo scappare...
Il cliente può essere
✅ gestito
✅ educato
✅ reso soddisfatto ma anche profittevole per lo studio
Insieme a Lorenzo Losi, consulente e fondatore di BDM Associati, partiremo dalle esperienze che professionisti come voi hanno scelto di condividere con noi per raccontarvi come venirne a capo.... Ottenendo clienti soddisfatti, educati e margini più alti.
Questo evento è di approfondimento e non consente la maturazione di crediti formativi
Il webinar è gratuito e aperto a tutti!
Prenota il tuo posto e riceverai una mail con il tuo link di accesso.
dalle 14:00 alle 15:30
Consulente Strategico per Studi Professionali e Aziende, Founding Partner di BDM Associati. Specializzato nella pianificazione di percorsi di crescita e miglioramento per garantire agli studi professionali aumento di margini e clienti. Autore di articoli e libri specialistici del settore (Ratio Quotidiano). Docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e del Master di Euroconference.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma