(MAL)EDUCAZIONE dei clienti

Come gestirli, educarli e… tornare a guadagnarci!

Parleremo di:

Se i tuoi clienti...

❌ spariscono quando è ora di pagare

❌ scrivono e chiamano all'ora che vogliono  

❌ continuano a chiedere extra senza essere disposti a pagare un centesimo in più.

Allora è il momento di mettere un freno alla loro libertà...

Educare il cliente non significa perderlo... Nè farlo scappare...

Il cliente può essere

✅ gestito

✅ educato

✅ reso soddisfatto ma anche profittevole per lo studio

Insieme a Lorenzo Losi, consulente e fondatore di BDM Associati, partiremo dalle esperienze che professionisti come voi hanno scelto di condividere con noi per raccontarvi come venirne a capo.... Ottenendo clienti soddisfatti, educati e margini più alti.

Crediti formativi:

Questo evento è di approfondimento e non consente la maturazione di crediti formativi

Prenota il tuo posto

Info Utili:

Il webinar è gratuito e aperto a tutti!

Prenota il tuo posto e riceverai una mail con il tuo link di accesso.

dalle 14:00 alle 15:30

Prenota il tuo posto

Relatore:

Losi Lorenzo

Founding Partner e Consulente Strategico

Consulente Strategico per Studi Professionali e Aziende, Founding Partner di BDM Associati. Specializzato nella pianificazione di percorsi di crescita e miglioramento per garantire agli studi professionali aumento di margini e clienti. Autore di articoli e libri specialistici del settore (Ratio Quotidiano). Docente per eventi accreditati presso gli Ordini Professionali e del Master di Euroconference.

Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma