Nel complesso panorama di mercato in cui si trovano oggi ad operare gli Studi Professionali, BDM Associati mette a disposizione dei professionisti un corso finalizzato a conoscere, capire e padroneggiare gli strumenti fondamentali per coltivare, fidelizzare e far crescere il parco clienti, mettendosi così al riparo da concorrenza sleare e aggiornandosi sulle ultime novità.
Martedì 7 maggio 2024 | Dalle 09:00 alle 13:00 - Conosci i tuoi clienti?
Martedì 7 maggio 2024 | Dalle 14:30 alle 17:30 - Come strutturare un servizio di Customer Care
Mercoedì 8 maggio 2024 | Dalle 10:00 alle 13:00 - Come comunicare un nuovo servizio
Il percorso conta in totale 10 ore di docenza online + un incontro individuale con i consulenti esperti di BDM Associati per analizzare insieme al team di studio i temi trattati e la migliore strategia da adottare in base alla situazione e agli obiettivi.
Accreditato per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
La partecipazione all'intera formazione dà diritto a 10 crediti formativi.
Dalle 09:00 alle 17:00
Consulente in Sviluppo Commerciale e Marketing per Studi Professionali. Specializzata in strategie di crescita e comunicazione per un efficace approccio all’acquisizione e gestione dei clienti. Relatrice per convegni accreditati presso gli ordini professionali e docente del master in “Marketing e Vendita Professionale”.
Completa il modulo con le informazioni richieste e clicca sul pulsante giallo per riservare il tuo posto al nostro evento. Se la tua iscrizione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma.